Curiosità"Voglio ridere con te fino alla vecchiaia!"

02/04/2019 - 17h

Quando abbiamo amici, sappiamo che non siamo soli e che, a prescindere da quello che ci ostacola, avremo sempre qualcuno su cui contare. 

Tra le molte persone che conosciamo nelle nostre vite, ce ne sono poche che possiamo chiamare amici. Molti passano, rimangono per un po' fino a quando non adempiono alla loro missione, e poi se ne vanno. Ma le altre persone non se ne vanno mai. Sebbene la vita ci guidi verso percorsi diversi, la connessione dell'anima che abbiamo con loro è così forte e vera che non saremo mai completamente separati.

I nostri amici sono persone insostituibili. Ci conoscono come nessun altro e ci amano veramente, sono orgogliosi dei nostri risultati e si assicurano di sapere che siamo unici e degni delle cose migliori della vita.

In una vera amicizia, non c'è invidia, menzogne e malvagità. C'è spazio solo per amore, compagnia e crescita reciproca.

Sono le relazioni pure e sincere che ci aiutano a vivere con più gioia, prospettiva e felicità.

Se hai un vero amico, probabilmente lo vorresti al tuo fianco quando possibile e vorresti pianificare avventure e momenti speciali per tutte le fasi della vita. Dalla follia della giovinezza ai momenti di tranquillità nella vecchiaia.

Tuttavia, tra le cose più speciali che possiamo fare insieme ai nostri amici una delle più importanti è sorridere. Sembra che quando siamo con loro, tutto diventa motivo di infinite risate che rinfrescano l'aria e tolgono quel dolore allo stomaco. Anche se il momento non è nemmeno così divertente, viverlo accanto a questa persona speciale rende tutto più intenso, più divertente.

Le risate con i nostri amici sono sincere e ci risvegliano un senso unico di gioia. Stare con queste persone toglie alla nostra mente tutti i problemi della vita e ci aiuta a vivere il presente, con più positività e speranza per ciò che verrà.

Quando abbiamo amici, sappiamo che non siamo soli e che, a prescindere da quello che ci ostacola, avremo sempre qualcuno su cui contare.

Tutti i momenti che condividiamo con queste persone sono sacri e sono tenuti in un posto molto speciale nelle nostre menti e nei nostri cuori.

Se hai un amico su cui contare, sii vicino o lontano, qualcuno con cui condividere preoccupazioni, gioie e belle risate, sei una persona molto fortunata!

Prenditi il tempo, quando possibile, per stare vicino a quella persona. Il tuo spirito si rinnoverà e ti renderai conto che la vita è molto meglio se condivisa con le persone che amiamo.

Se c'è un amico con cui vuoi ridere finché non sarai vecchio, taggalo nei commenti qui sotto e mostra la tua gratitudine per l'amicizia!

Tags
riderevecchiaiaamiciamiciziavita